Sauna Biolevel


La sauna Biolevel è l'elemento di prestigio nato dall'estro e dalla creatività dei due designer Giovanni Ligorio e Luiza Paste, che Grandform ha pensato per donare alla propria clientela uno strumento ideale per il benessere di tutta la famiglia. Innovativa grazie ad una duplice modalità di utilizzo permette infatti di scegliere tra due diverse modalità, che vedono la classica sauna finlandese e la Bio Sauna, impostando il programma da una tastiera davvero molto intuitiva. La centralina digitale di serie è pensata per offrire tutto il comfort impostando le singole funzioni semplicemente con un tocco per esperienze uniche.

Doppia impostazione per un trattamento ideale

Gli amanti della sauna finlandese potranno beneficiare di tutti i vantaggi che offre, non soltanto sul piano fisico e muscolare ma anche su quello della mente. Il suo effetto depura l'organismo, rilassa i muscoli e la mente e rende tonica la pelle semplicemente sfruttando le temperature elevate (la sauna finlandese raggiunge circa 80/90° C).

In modalità Bio Sauna invece si ha una temperatura più bassa (intorno ai 60°C) ed un livello di umidità più elevato che si aggira intorno al 50%: questo rende la sauna fruibile da tutti i componenti della famiglia.

Alle due diverse funzioni si aggiungono poi la cromoterapia, la Haloterapia e l'aromaterapia, per donare all'organismo un benessere unico utilizzando la forza dei colori, dei profumi e del sale iodato.

La luce calda viene diffusa nello spazio benessere attraverso lo schienale della panca e viene diretta verso la parete ardesia retrostante per creare splendidi giochi di luce che fanno decisamente bene all'umore ed al corpo. L'aromaterapia può essere impostata versando alcune gocce dell'essenza preferita diluita con acqua nell'apposito contenitore posto nella parte superiore della stufa (nel caso di Bio Sauna), oppure versando il liquido direttamente nel gocciolatoio per essenze, da dove raggiungerà le pietre della stufa (nella sauna finlandese). Una delle proprietà più rivoluzionarie della sauna Bio Level giunge poi dalla possibilità di attivare l'Haloterapia: speciali pannellature di sale iodato rilasciano aria saline preziosa per i suoi benefici effetti sulla respirazione, sulla salute dei polmoni e raccomandata per un trattamento depurativo della pelle senza paragoni.

Caratteristiche principali della sauna Biolevel

Cosa rende speciali le saune Biolevel? Sia le pareti a vista che le panche sono realizzate con legnami di altissima qualità, privi di sostanze chimiche: per le pareti si è pensato alle essenze del cedro, mentre le panche sprigionano tutti i benefici effetti del legno termico Abachi, che oltre a presentarsi piacevole al tatto permette di rimanere distesi senza avvertire eccessivamente la sensazione di calore. Anche il pavimento dona una gradevole sensazione al tatto e si presenta facile da rimuovere per una pulizia accurata degli interni. La stufa presente nella sauna Biolevel è assolutamente sicura (dispone di un sensore di sicurezza che blocca l'apparecchio in caso di anomalie) e dotata di un serbatoio capiente a riempimento manuale. Questa caratteristica la rende installabile in qualsiasi punto, poiché non necessita di nessun attacco alla rete idrica.

Anche sotto il profilo estetico la sauna Biolevel offre valori di prestigio, grazie ai cristalli temperati e alla parete in ardesia che gli conferiscono un design davvero esclusivo e perfetto per il bagno di classe.

Misure della sauna Biolevel Grandform

Questa sauna è disponibile in sei diverse misure, per consentire di creare il proprio angolo relax davvero speciale nella stanza da bagno di qualsiasi dimensione. Le misure standard previste sono:

  • cm 150 X 100
  • cm 180 X 120
  • cm 202 X 150
  • cm 202 X 202
  • cm 250 X 202
  • cm 250 X 250

Tutti i modelli prevedono un'altezza standard di 208 cm. Grazie alla produzione artigianale che caratterizza queste saune finlandesi è inoltre possibile avere soluzioni personalizzate su misura, in modo tale da poter beneficiare di tutti gli effetti che offre in ambienti di qualsiasi dimensione. L'artigianalità del prodotto permette anche di definire direttamente con il produttore alcuni dettagli, come la posizione della porta di ingresso o la collocazione di panche e stufa, ottenendo così un prodotto di assoluto prestigio realizzato su misura per le esigenze personali di ognuno.

Grandform
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO