Scrittoi Pianca: l'arredo funzionale


Gli scrittoi, in casa come in ufficio, servono per lavorare e studiare e devono quindi essere progettati per favorire al meglio queste attività. Per questo devono essere concepiti con superfici abbastanza capienti da poter contenere all'occorrenza anche il personal computer, con ampi cassetti e piani di lavoro ergonomici. Tutto questo però non significa che non possano anche rappresentare eleganti elementi di arredo, in particoler modo se realizzati con materiali pregiati e con design accattivanti. Pianca, nelle proprie creazioni, è da sempre impegnata a coniugare alla perfezione bellezza e funzionalità. Gli scrittoi moderni di design che propone nella sua collezione portano avanti quell'impegno offrendo elementi di arredo prestigiosi che sanno offrire anche tutto il comfort necessario nei momenti di studio o lavoro. Gli scrittoi Pianca sono disponibili in quattro diversi modelli, in modo da soddisfare ogni esigenza di gusto e stile.

Consolle Elle Pianca

La consolle Elle Pianca è uno scrittoio modulare a muro versatile che consente di avere soluzioni di arredo per la zona living, per lo studio o per la camera. Integrabile con i sistemi People e Spazio questa raffinata consolle è disponibile in diverse sfumature, che riprendono le più delicate nuance del legno per portare in ogni ambiente un'atmosfera calda ed accogliente. Oltre alle più prestigiose finiture in legno, come il Rovere Naturale, Fumo, Laguna o Tabacco, sono disponibili anche finiture laccato lucido o opaco. Sarà quindi possiile scegliere anche delicate nuance Cashmere, Seta, Ecrù o Fango per portare nei propri spazi un fascino davvero unico.

Questo mobile scrittoio infatti, giocando su un alternarsi di volumi pieni e vuoti e su abbinamenti di colori di tendenza permette di creare ambientazioni esclusive nell'arredo living offrendo anche comodi piani di appoggio.

Domino Pianca: lo scrittoio versatile

Scrittoio, postazione di lavoro, scrivania da studio e tavolo: Domino by Pianca è tutto questo. Elegante e versatile questo mobile riesce a declinarsi in infinite possibilità per offrire sempre la soluzione ideale per ogni esigenza. Grazie ad una matrice progettuale condivisa con i sistemi People e Spazio, lo scrittoio Domino di Pianca riesce ad integrarsi perfettamente fino a fondersi con gli altri complementi di arredo. Stessa lavorazione a folding dei pannelli, stesse finiture e design lineare ed essenziale permettono a questo elemento di dare forma a infinite possibilità di configurazioni strutturali e dimensionali.

Lo scrittoio Domino Pianca è disponibile in versione autoportante, in cui si poggia sui fianchi in legno, sorretto da gambe metalliche oppure solo da un lato, su elementi contenitivi. Per un design ultra moderno è anche possibile trovare Domino in versione a sbalzo, da fissare alla parete con delle staffe a muro.

Ala by Pianca: lo scrittoio moderno che conquista

Ala di Pianca è lo scrittoio moderno che, con il suo design compatto e leggero, si colloca nell'ambiente come elemento sospeso donandogli un aspetto accattivante. Un ampio piano d'appoggio e capienti cassettiere sembrano quasi fluttuare nell'aria, mentre il pianale provvisto di guide ad estrazione totale assicura la massima fruibilità dei cassetti interni. La struttura comprende un pannello in legno che ne consente il fissaggio a parete, e che gli permette di integrarsi alla perfezione con i sistemi Peolpe e Spazio divenendone un naturale prolungamento.

Numerose le finiture disponibili, che comprendono, oltre alle più eleganti finiture in legno (Rovere Naturale, Canaletto, Rovere Tabacco, Borgogna, Rovere Fumo e Rovere Laguna) anche le nuance laccato lucido o opaco di tendenza. Tra queste troviamo il bianco, il cashmere, la seta, il fango, l'espresso e l'ecrù. 

Chloé Vanity Pianca: lo scrittoio/coiffeuse sofisticato

Coloro che sono alla ricerca di un elemento capace di offrire tutta la praticità di uno scrittoio e il comfort di un coiffeuse potranno trovare in Chloé Vanity di Pianca il loro oggetto ideale. Con il suo design esclusivo infatti questo mobile consente di avere un comodo posto in cui rifugiarsi per dedicarsi alle attività personali, come leggere un libro o scrivere una lettera, ma anche per prendersi cura della propria bellezza e del corpo. Tra le tante possibilità di composizione è infatti possibile prevedere anche l'inserimento di uno specchio con la cornice in sottilissimo spessore ottone brunito, trasformando così lo scrittoio in un comodo coiffeuse.

Il piano d'appoggio ampio offre un comodo passacavi sul fondo, un cassetto a scomparsa e un vano portaoggetti che permettono di avere in questo mobile una soluzione di arredo versatile e in grado di rispondere davvero ad ogni esigenza. Infinite finiture consentono poi di dare all'ambiente un look allegro e vivace oppure di optare per un design più sobrio e ricercato.

Pianca arredamenti
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO