Stufe Prestige Line, una scelta sicura

Richiedi preventivo
Stufe Prestige Line, una scelta sicura

Con Prestige Line, Piazzetta offre alla sua clientela delle soluzioni che mettono insieme elevate prestazioni termiche, con accortezze costruttive molto sofisticate, con il massimo comfort che sposa il design unico preparato dagli stilisti aziendali. Le stufe Prestige Line sono stufe a pellet, caratterizzate da un sistema esclusivo di ventilazione, il "Multifuoco® System" che consente di ottenere un riscaldamento uniforme in tutti gli ambienti, dal pavimento sino al soffitto. Una soluzione adatta sia per il riscaldamento di interi edifici, che per quello di ambienti ristretti o di medie dimensioni. Le stufe Prestige Line di Piazzetta sono scelte ogni anno da un gran numero di famiglie che ne apprezzano sia la grande efficienza che la facilità d’uso e ottengono con questa scelta la soluzione ottimale per riscaldare la propria casa. Una delle caratteristiche principali della linea Prestige è la camera di combustione interna, che si differenzia dalle altre per il suo rendimento e per la possibilità di riscaldare, dall’interno, il rivestimento esterno costituito da Maiolica Radiante. Con questo sistema esclusivo, al calore che viene irradiato con l’irraggiamento, si unisce quello che viene prodotto dalla superfice dopo lo spegnimento.

Le stufe a pellet che compongono la linea

Nella linea Prestige sono compresi tre tipi di stufe, la P943, la P943 M e la P980. Tutte queste stufe hanno alimentazione a pellet ed il rivestimento esterno in maiolica. Tutti i modelli sono in classe energetica A+ e sono disponibili in diversi colori. Per la P943 i colori sono il Bianco Meringa, il Canapa, il Verde Mirto, il Bordeaux, il Blu Verdemare e il Terra d’oriente. Per il modello P943 Msi passa al Bianco, al Rosso Lava, al Kaki, al Grigio Cerato, al Nero Opaco ed al Terra Cotta. Nel modello P 980 le colorazioni disponibili sono invece quattro, Bianco, Rosso Lava, Terra Cotta e Nero Opaco. Come caratteristi che costruttive tutti i modelli sono installabili sia a parete che ad angolo, sono dotate di una bocchetta frontale orientabile e dei sistemi Dual Power System e Multifuoco System. Nel modello P 980, grazie all’ampio vetro frontale dal design esclusivo, si ha una visione ampia del fuoco.

Prestige Line e la Maiolica radiante

Uno dei tratti caratteristici delle stufe della linea Prestige è rappresentato dalla Maiolica radiante, un materiale con grande versatilità che oltre ad avere delle eccezionali doti estetiche è importante anche per la sua capacità di accumulare il calore prodotto all’interno della camera di combustione per distribuirlo successivamente per lungo tempo. Uno degli aspetti positivi è anche quello del riscaldamento uniforme dell’ambiente, visto che la diffusione del calore prodotto avviene in modo orizzontale partendo dalla fonte. Le stufe possiedono anche la funzione "Natural Mode" che permette di alternare il riscaldamento con ventilazione forzata con quello per convezione naturale. Con le stufe Prestige Line la diffusione del calore avviene in maniera graduale e particolarmente silenziosa e permette di avere in ogni ambiente della casa giusta atmosfera per il rilassamento.

Piazzetta Caminetti

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO