News>Termoarredo: funzionalità e design esclusivo

Termoarredo: funzionalità e design esclusivo

Termoarredo: funzionalità e design esclusivo
Richiedi preventivo

Creare spazi piacevoli da vivere anche nelle fredde giornate invernali e al tempo stesso belli da vedere è possibile, grazie ai più moderni termoarredo. Elementi sempre più apprezzati nella stanza da bagno, dove l'attenzione verso oggetti di design funzionali si è fatta negli ultimi anni sempre più forte, i caloriferi che arredano stanno conquistando ogni spazio domestico. Materiali di qualità e forme sempre più inedite riescono a dare una nota di carattere all'ambiente mentre riscaldano la stanza. Proprio così, perché un termoarredo è, per prima cosa, un termosifone che ha il compito di rendere piacevole da vivere ogni spazio. Tra i vantaggi di un termoarredo per il bagno vi è la funzione scaldasalviette, particolarmente apprezzata da tutti i fruitori della stanza.

La possibilità di scegliere radiatori di diverse dimensioni offre un'ampia possibilità di personalizzazione della stanza, assicurando anche a chi dispone di un bagno piccolo di poter disporre di questo elemento raffinato e al tempo stesso di avere uno strumento riscaldante che sappia sempre dimostrarsi idoneo alla grandezza del bagno.

L'evoluzione che il bagno ha avuto in questi ultimi anni lo ha visto trasformarsi da semplice locale di servizio in uno spazio da arredare con estrema cura, dove ogni piccolo dettaglio diventa strumento per regalargli un carattere e una personalità che non passeranno mai inosservati. In quest'ottica anche il radiatore non è più solo un oggetto indispensabile per rendere piacevoli i momenti dedicati alla cura e alla bellezza del corpo ma diventa uno strumento che non si limita a riscaldare ma rende visivamente piacevole la stanza. Il termoarredo di design riesce a svolgere in modo egregio questa duplice funzione. Bianchi o cromati questi oggetti riescono ad integrarsi alla perfezione nella stanza da bagno moderna o classica, sprigionando un look esclusivo.

Ovviamente è indispensabile scegliere elementi realizzati con materie prime di ottima qualità e sottoposti a lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte. Non dimentichiamo che la sala da bagno è uno degli spazi della casa in cui si registrano i più elevati livelli di umidità e solo termoarredi di qualità con finiture adeguate sapranno mantenere inalterato nel tempo il loro design esclusivo. Tra i brand più prestigiosi troviamo Cordivari, che con il modello Lisa riesce a soddisfare le esigenze sia di chi desidera un termoarredo grande che di coloro che invece hanno necessità di un ogegtto di dimensioni ridotte, oltre a proporre modelli che vanno dal più classico bianco ai moderni termoarredo cromati. Un altro nome leader nel settore del termoarredo e dell'arredo bagno è senza dubbio Antonio Lupi, che si propone con un innovativo termoarredo dalle linee decisamente insolite, pensato per coloro che amano stupire. La proposta Antonio Lupi per riscaldare il bagno vede una collezione firmata da Nevio Tellatin che si propone per un'installazione orizzontale che crea una forma rettilinea evidenziata da tanti solchi paralleli. La capacità riscaldante del termoarredo Stecca è sorprendente, così come il suo impatto visivo che contribuisce a definire in maniera netta la stanza. Una ampia palette di colori consente di dare un tocco di personalizzazione al bagno, mentre la presenza del porta salviette contribuisce a rendere questo termoarredo moderno un elemento perfetto per tutti coloro che cercano un corpo riscaldante capace di offrire un mix ideale tra comfort ed eleganza.

Sei un architetto, con noi troverai il tuo partner ideale