Vasca Single, la scelta per il bagno di lusso


La vasca da bagno Single firmata Grandform si caratterizza per il suo design lineare, per quelle linee che corrono pulite disegnando un sanitario rettangolare, interrotto dalla presenza di uno sportello centrale in vetro (bianco o nero, a scelta). Proprio grazie a questo particolare la vasca Single by Grandform è ideale per tutti, anche per coloro che hanno in casa persone con difficoltà motorie ma non vogliono comunque rinunciare ad oggetti dal design esclusivo e capaci di regalare momenti di benessere esclusivi.

Immergersi in una vasca Single significa abbandonarsi ad un piacere unico, in cui è possibile prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza regalandosi sensazioni esclusive. La vasca estremamente capiente ed una seduta a ribalta comoda ed elegante coordinata al cuscino assicurano una funzionalità ed un design che ben si inserisce nel bagno di classe aumentandone il prestigio.

Vasca Single: una scelta perfetta per il bagno di lusso

Cosa rende Single di Grandform una delle migliori vasche da bagno? Sicuramente la possibilità di scegliere tra una doppia versione, che prevede modelli con o senza idromassaggio, la presenza di un sedile ergonomico a ribalta e del cuscino abbinato donano a questo oggetto vantaggi esclusivi. Se a questo aggiungiamo la possibilità di una doppia installazione, che può vedere la collocazione sopra pavimento oppure filo pavimento rimuovendo lo zoccolo inferiore scopriamo che questo oggetto consente la massima personalizzazione dello spazio bagno. In caso di installazione filo pavimento è richiesto uno scasso per l'incasso della vasca. Tra le diverse varianti possibili troviamo anche la possibilità di scelta tra la versione destra e sinistra.

Ma il vero punto di forza di questa vasca, nata dall'estro e dalla creatività del design Claudio Corbella, è certamente dato dalla presenza dello sportello, da scegliere in vetro bianco o nero, che permette di non rinunciare ad una vasca di design anche in presenza di persone con difficoltà motorie. Difficilmente troviamo infatti oggetti in grado di unire le funzionalità che assicurano davvero a tutti una completa autonomia ad un'eleganza così straordinaria.

La versione idromassaggio prevede 8 jets idro, una tastiera molto intuitiva e facile da utilizzare per impostare ogni funzione ed una elegante maniglia in acciaio inox. A completare e rendere esclusivo il trattamento benessere offerto da questa vasca nella versione idromassaggio troviamo anche la possibilità di installare il kit Soundlight, composto da casse acustiche con collegamento Bluetooth che vengono gestite attraverso una app scaricabile dall'App Store o da Play Store. Il kit Soundlight comprende anche un praticissimo faretto per cromoterapia, per sfruttare al meglio tutti i benefici dei colori in un trattamento benessere esclusivo.

Dimensioni vasca Single by Grandform

La vasca Single viene proposta da Grandform in tre diverse misure, in modo tale da inserirsi perfettamente nella stanza da bagno di qualsiasi dimensione. Le tre misure disponibili sono:

  • 160 X 75 cm
  • 170 X 75 cm
  • 180 x 80 cm

Grazie all'ampia disponibilità di misure è possibile regalarsi le sensazioni uniche che riescono a donare queste vasche da bagno in qualsiasi ambiente e ritrovare così una perfetta armonia con il proprio corpo.

Grandform
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO