Vignoni effetto cotto


La serie Vignoni: un'autentica garanzia di eleganza

Del Conca mette a disposizione una soluzione unica e innovativa per la casa, in grado di conciliare bellezza e funzionalità tramite un'originale interpretazione del cotto. Si tratta della serie Vignoni, composta da piastrelle delle dimensioni di 80x80 cm, contraddistinte da notevole solidità e di straordinario impatto visivo. Il gres porcellanato utilizzato per la loro fabbricazione è in grado di imitare le caratteristiche estetiche del cotto: la superficie di tali piastrelle, di conseguenza, donerà all'ambiente una nuova luce e un effetto di calore e familiarità. I colori proposti sono tre, ovvero noce, bianco e cotto, così che ciascun cliente possa selezionare quello più adatto all'arredamento generale della casa e alle tonalità dominanti. Le piastrelle della serie Vignoni sono inoltre disponibili con differenti decori, ossia Castiglione, San Quirico e Loggiato: anche da questo punto di vista è concessa la massima libertà di scelta. La pavimentazione in oggetto è adatta anche agli ambienti esterni, in particolare nella versione due2, dallo spessore di 20 mm, applicabile su erba, pietra, ghiaia e sabbia. In questo caso le piastrelle sono acquistabili in due misure, 60x60 oppure 40x80 cm.

I vantaggi del gres porcellanato

Il materiale adoperato per la realizzazione di tali piastrelle è l'ideale sia per spazi indoor sia outdoor, in virtù di qualità come la robustezza, la solidità, la resistenza all'umidità e agli agenti atmosferici. Un simile pavimento rappresenta un ottimo investimento proprio perché non risente dell'usura e del calpestio quotidiano, e garantisce in più elevate prestazioni fisiche. La serie Vignoni si compone di piastrelle facili da installare e di semplice pulizia, ulteriore indice di convenienza: per l'igienizzazione del gres porcellanato bastano un panno morbido e un detergente neutro. In aggiunta, il materiale in questione è poco sensibile agli sbalzi di temperatura, agli agenti chimici, al fuoco e al gelo, e non produce fumi tossici in caso di incendio. Si assicura la massima sicurezza, ragion per cui queste piastrelle costituiscono la soluzione ottimale anche per le abitazioni in cui vivono bambini piccoli. Il gres porcellanato è un materiale ecologico, ecosostenibile e del tutto rispettoso dell'ambiente, dato che non contiene elementi chimici e non emette gas o, in generale, esalazioni pericolose.

L'elevato potere decorativo dell'effetto cotto

I vantaggi delle piastrelle della serie Vignoni vanno considerati non soltanto da un punto di vista pratico, ma anche estetico: un pavimento di questo tipo possiede un eccellente potenziale artistico ed è piacevole da guardare e da percorrere a piedi nudi. Il cotto si caratterizza per un aspetto caldo e naturale, in grado di accentuare l'eleganza di un ambiente senza togliere nulla alla sua sobrietà. Il gres porcellanato con effetto cotto può essere lasciato grezzo oppure personalizzato con differenti colori e sfumature, a tinta unita o con piacevoli decorazioni. Si tratta di un rivestimento particolarmente indicato per le case in stile classico e vintage, ma che si adatta anche agli spazi di stampo moderno grazie alla sua superficie levigata, dalle linee nette. L'arredamento di un'abitazione deve essere curato in ogni minimo dettaglio: il pavimento non è un elemento da trascurare, poiché condiziona ampiamente l'aspetto complessivo di una stanza. È essenziale che le piastrelle rispettino criteri quali la solidità, la sicurezza, la bellezza e il comfort, obiettivi pienamente raggiungibili grazie ai prodotti della serie Vignoni.

Ceramiche del Conca
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO