Magazine>Anno Dieci - N. 1 (2018)

Anno Dieci - N. 1 (2018)

Editoriale

Materiali Progettati è un periodico di architettura di nicchia che celebra quest’anno il X anniversario dalla prima uscita. 
Tre P Ceramiche, suo editore, continua a stupirci e a stimolarci con la costante ricerca di intriganti novità, allo scopo di soddisfare le esigenze di clienti, professionisti del settore e addetti ai lavori. 
L’interior design è diventata una delle professioni del terzo millennio e individua una figura ormai indispensabile per sfruttare al meglio le potenzialità delle varie aree di arredamento, sia private che business.
Ogni appartamento, ufficio o negozio viene progettato per ottimizzare gli spazi, senza dimenticare la ricerca del bello e l’armonia di stili, colori, oggetti di design, il tutto per una qualità della vita al top.
Tre P Ceramiche, da sempre attenta a tutti questi elementi, amplia la gamma dei suoi servizi e apre in via Appia una nuova sede dove l’arredamento fa da padrone. 
La cucina, la sala living, il bagno, le camere: Tre P Ceramiche può oggi curare l’arredo di ogni zona, studiando soluzioni accessibili a tutti, anche dal punto di vista economico.
Il design è protagonista e, per chi non riesce a immaginare i propri ambienti, Tre P Ceramiche progetta in tempo reale, trasformando i desideri in soluzioni di arredo.
L’incipit del primo numero della rivista Materiali Progettati, nel 2008, era la frase di Stendhal “...non c’è originalità né verità che nei dettagli”. 
Oggi, dopo dieci anni, la mission di Tre P Ceramiche è ancor più esclusiva e dedicata: se l’architettura è la parte strutturale di un ambiente, l’arredamento, inteso come idee, materiali, particolari, ne è il cuore.

In questo numero:

Nuovi orizzonti per Tre P Ceramiche. Speciale pavimenti e rivestimenti. Architetti: Michela Pandolfi, Sphera 25, Veronica Della Ragione, Arch_noid, L8 Zero, Alessandro Massimino, Mo.C.A., Ruggero Taddei, Architensions. Mostre: Maxxi. Focus Immobili. Recupero: Andrea Puntorieri, Pasquale del Giudice, Holiday Rooms. Oggetti d’arte: Micarelli. Progetto diVino: Termine Grosso. Lo sport nella capitale

Scarica questo numero della rivista in formato PDF 

 

Punti vendita Anno Dieci - N. 1 (2018)