Arredo bagno made in Italy: il design contemporaneo


Cos'è che rende speciale un arredo bagno Made in Italy? Il prestigio delle creazioni esclusive accompagnate da questa dicitura non riguarda solo l'individuazione geografica ma racchiude tutti quegli elementi che donano la garanzia di qualità. Da sempre apprezzate in tutto il mondo le creazioni Made in Italy nascono infatti da un mix perfetto tra progettazioni studiate fin nei minimi dettagli, impiego di materie prime di altissima qualità e lavorazioni accurate. Solo quando questi tre elementi si uniscono per dar vita ad un oggetto possiamo veramente parlare di qualità Made in Italy 100%.

Non è certo un caso se i nostri progettisti e la nostra artigianalità sono considerate il top in tutto il globo. Tra le produzioni più ambite a livello mondiale c'è sicuramente l'arredo bagno, un settore in cui quelle caratteristiche che contraddistinguono la produzione italiana riescono a sprigionare tutto il loro fascino. La stanza da bagno non è più solo un semplice luogo di servizio, ma è divenuto nel corso degli anni un luogo da arredare con cura e mostrare con orgoglio. Il design contemporaneo e lavorazioni accurate pensate per garantire ad ogni elemento una lunga durata nel tempo e il mantenimento inalterato del suo originario splendore, si uniscono a elementi in grado di offrire un comfort ottimale nel vivere quotidiano. Questi sono i segreti di produzioni arredo bagno di successo, e sono quegli stessi accorgimenti che noi di TreP Ceramiche poniamo nella scelta delle collezioni migliori. Solo i brand più prestigiosi entrano a far parte dell'offerta arredo bagno Made in Italy che abbiamo selezionato per i nostri clienti: Antonio Lupi, Pozzi Ginori, Ceramiche Catalano, Azzurra Ceramica, Ceramica Flaminia sono soltanto alcuni dei marchi di pregio che firmano l'arredo bagno dal design contemporaneo capace di conquistare per la sua straordinaria eleganza. 

Lo stile italiano, la ricercatezza del dettaglio e la qualità sono i capisaldi che questi brand racchiudono in ogni loro collezione arredo bagno per garantire ad ognuno soluzioni funzionali, capaci di ottimizzare gli spazi ed eleganti. Che si tratti di un arredo bagno moderno o di uno più classico nelle tante soluzioni è sempre possibile trovare quella perfetta per personalizzare ogni spazio, rendendolo unico e dal mood ricercato. 

Creare gli spazi con la progettazione 3D

Come sarà la stanza da bagno una volta arredata con le nostre collezioni? Per coloro che vogliono avere la sicurezza di fare la scelta sempre perfetta degli elementi e della collocazione è disponibile un innovativo servizio di progettazione 3D. Nei nostri punti vendita è possibile avere una progettazione fotorealistica in 3D che permette di avere una simulazione di come si presenterà il bagno una volta arredato con gli elementi prescelti. 

Oltre a poter entrare in anteprima nella stanza virtuale, grazie ad un visore apposito, sarà possibile ottenere una consulenza personalizzata gratuita con i nostri arredatori e progettisti, che aiuteranno a scegliere l'arredo bagno che meglio risponde ad ogni esigenza.

Vieni a trovarci nei nostri show-room in via della Maglianella 127/131 (zona Aurelio) e in via Appia Nuova 1240B (di fronte all'Ippodromo Capannelle) per toccare con mano la qualità e l'eccellenza Made in Italy che caratterizzano le collezioni arredo bagno dei brand più prestigiosi.

Eban
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO