Marchi>Eban

Eban

Eban un cuore artigiano in una azienda moderna

Eban mobili è una azienda che opera nel settore dell’arredo bagno, mettendo a disposizione della sua clientela delle soluzioni di arredo nelle quali si fondono vari elementi, a partire dall’utilizzo del legno massello e di materiali innovativi per proseguire con l’arte dell’artigiano e con la possibilità di personalizzare i propri ambienti. Nella sede aziendale di Via Maestri del lavoro 28/30 a Recanati, vengono prodotti anche serie diverse di accessori e complementi d’arredo che valorizzano le scelte della clientela. Tutta la produzione è all’insegna dell’artigianalità e della flessibilità e viene posta una grande attenzione ai dettagli ed alla qualità, elemento primario e fondamentale dell’azienda fin dalla sua creazione, avvenuta nel 1970. Per l'ideazione di nuovi modelli, l'azienda è molto attenta alle tendenze di mercato e ai suggerimenti della clientela. Acquistando un prodotto Eban i clienti hanno la sicurezza di inserire nel proprio bagno un mobile realizzato con amore, solido, robusto e capace di durare nel tempo.

 

Eban bagno una ampia scelta tra le sue collezioni

Eban mobili bagno garantisce alla clientela un’ampia scelta tra le sue collezioni, e presenta costantemente le novità nei vari saloni che si svolgono annualmente sul territorio italiano come il Cersaie. Una delle possibili scelte è il mensolone portalavabo che prevede anche la cassettiera opzionale, realizzato in legno e disponibile anche su misura, così come la base da terra, dotata di vano inferiore e cassetto. Una personalizzazione che si ottiene anche con il montaggio di tipi diversi di lavabo e con un’ampia scelta in fatto di colori, con le oltre 20 finiture disponibili, e con la possibilità di completare l’arredamento del bagno con pensili coordinati, cassettiere, vetrine e colonne, panche e sgabelli, anche con sapienti contrasti di colore. Dalla collezione Ambra alla collezione Tosca, alla collezione Simona & Pamela by Just, passando per le altre innumerevoli disponibili, Eban è la scelta migliore per quanto riguarda l'arredo bagno.

Eban srl, un catalogo completo anche di accessori

Eban bagni è una azienda da sempre attenta all’arredo del bagno nella sua completezza e per questo nel suo catalogo si trovano elementi come specchiere in legno di varie forme, misure e colori, specchiere decor adatte ad ogni gusto, pomelli e maniglie, sanitari e copriwater ed una serie di accessori che vanno dall’asta attrezzata con scopino al porta sapone nelle versioni da muro o da appoggio, alle aste porta asciugamano alle piantane a 2 aste, alle mensole in cristallo. I complementi di arredo del ricchissimo catalogo di Eban oltre a arricchire la soluzione scelta dal cliente per quanto riguarda l’estetica, hanno anche il pregio di garantire grande comfort e praticità di utilizzo e l’ottimizzazione dello spazio disponibile.

Eban arredo bagno e l’attenzione alla soddisfazione del cliente

L’azienda di Recanati è da sempre attenta alla personalizzazione, ma oltre a questo conferma la sua attenzione per il cliente e nello stesso tempo per l’ambiente scegliendo per i suoi prodotti materiali naturali, senza la presenza di sostanze inquinanti e riciclabili. A questo si aggiunge l’utilizzo di processi di lavorazione di nuova concezione, brevettati ed in grado di dare ampie garanzie. Tra questi la protezione antimacchia e idrorepellente che garantisce una facile pulizia e la massima facilità d’uso.

Punti vendita Eban