Dora di Eban incarna la reinterpretazione del mobile classico d’ispirazione inglese, un evergreen che si distingue per linee regolari e definite, sobrietà ed eleganza, ma rivisitato attraverso una palette cromatica moderna. Il design di Dora si caratterizza per la sobrietà delle forme geometriche dai profili smussati, che si esprime al meglio con tinte chiare e discrete, donando all’ambiente un’eleganza raffinata e senza eccessi. L’attenzione ai dettagli si riflette nella scelta di elementi come il prezioso pomello Rosa, realizzato in Britannio: una lega dall’origine medievale, ancora oggi lavorata esclusivamente a mano per preservarne unicità e valore artigianale.
Collezione Dora di Eban, mobile bagno per un look elegante
La collezione offre diverse soluzioni per il lavabo: dal pratico e spazioso modello in ceramica bianca, al top in legno abbinato a un lavabo d’appoggio per chi predilige un tocco più contemporaneo. Pensata per chi ama il design a terra, la linea Dora di Eban propone composizioni bagno non sospese, totalmente personalizzabili per dimensioni, colori e accessori.
Un esempio per una stanza da bagno bella da vedere e piacevole da vivere è dato dalla composizione DR01, composta da:
Su richiesta, sono disponibili anche la scaletta con ripiani e le soluzioni per illuminazione. Tutta la collezione Dora di Eban si può personalizzare nei minimi dettagli: dimensioni, finiture e accessori, per dare forma a uno spazio bagno che rispecchia perfettamente il gusto e le esigenze di chi lo abita. Un classico senza tempo che unisce sobrietà, eleganza e cura artigianale dei particolari.