News>Ernestomeda nuova esposizione

Ernestomeda nuova esposizione

Nel nostro showroom c'è un nuovo protagonista dello spazio espositivo: le cucine Ernestomeda. Ecco la selezione delle migliori proposte.

Ernestomeda, protagonista del nuovo spazio espositivo a via della Maglianella

Siamo sempre attenti alle esigenze della clientela e alle ultime novità del momento in fatto di design e per questo abbiamo deciso di creare, all'interno del negozio di via della Maglianella, uno spazio espositivo che aiuti il cliente a scegliere prodotti di qualità per la propria cucina. La cucina può essere considerata il cuore di una casa, il focolare intorno al quale la famiglia e gli amici si radunano. Per questo motivo è importante che sia sempre arredata con gusto e funzionalità, affinché sia accogliente ma con stile e classe. Per la nuova zona espositiva abbiamo scelto le cucine di Ernestomeda, un brand leader di settore che ha saputo interpretate le esigenze della cucina moderna con glamour e tecnologia, offrendo linee pulite ed eleganti che ben si adattano a qualunque cucina.

Perché scgliere Ernestomeda per il cuore dell'esposizione

Il connubio fra TreP ed Ernestomeda non poteva che nascere in modo spontaneo, due aziende che fanno della cura e dell'attenzione per il cliente il loro obiettivo principale. Nel corso degli anni abbiamo saputo selezionare, all'interno dei nostri due negozi, i migliori marchi di design sia italiano che internazionale per consentire a chiunque di arredare con gusto la propria casa. Non poteva quindi mancare Ernestomeda, leader del Made in Italy, un brand che cura le cucine in ogni minimo dettaglio e che offre uno stile senza tempo ma al tempo stesso estremamente moderno, frutto di numerose collaborazioni con storici nomi del design quali Zaha Hadid, Giuseppe Bavuso e Marc Sadler. Ernestomeda vuole arredare le cucine dei suoi clienti con prodotti di qualità, dallo stile unico e dai dettagli ricercati: il tipo di prodotto che vogliamo offrire alla nostra clientela che deve sempre sentirsi esclusiva e unica, proprio come le cucine Ernestomeda.

I modelli di cucine Ernestomeda in esposizione

Nel nuovo spazio espositivo, il cliente potrà trovare gli ultimi modelli delle cucine Ernestomeda. In particolare grande protagonista dell'area è sicuramente il modello Obliqua, una cucina evoluta ma allo stesso tempo accogliente, caratterizzata dal particolare dell'anta sagomata e dal top con lo stesso taglio. Accanto è possibile ammirare anche il modello Soul, linea di punta di Ernestomeda, una cucina tecnologica e innovativa realizzata con i materiali resistenti di un tempo. Il modello One80, invece, è per gli amanti di uno stile vintage che offre però tutti i comfort che una tecnologia avanzata può garantire. Infine in esposizione c'è pure il modello Icon 22 di Ernestomeda, la cucina progettata da Giuseppe Bavuso, nella quale il senso tattile trova la sua sublimazione. La cucina presenta numerosi parti in alluminio che le danno un tocco futurista ma al tempo stesso accogliente. La tecnologia utilizzata per la progettazione di questo modello è stata brevettata per l'unicità della sua concezione e del suo stile distintivo.

Ernestomeda cucine