Marchi>Ernestomeda cucine

Ernestomeda cucine

Ernestomeda un brand che fa parlare di sé

Ernestomeda cucine è la prima realtà aziendale di cucine con certificazione Made in Italy; quelle del famoso marchio dell'arredamento non sono solamente cucine esteticamente belle, ma anche funzionali, quelli proposti dall'azienda di fatto sono arredi innovativi che rendono unica la cucina. Dal 1996 il brand fa parte del Gruppo Scavolini, nome rinomato del settore cucine, l'obbiettivo dell'unione è quello di dar corpo a spazi dal design impeccabile e totalmente vocati all'innovazione. Quelli proposti di Ernemestomeda non sono altro che progetti iconici di cucine curate in ogni minimo dettaglio affinché ogni pezzo si integri alla perfezione con l'intero mondo domestico. Ogni cucina del brand è frutto di un'idea, ecco perché quando si fa riferimento alla vasta rosa degli arredi in catalogo bisogna parlare di idee di cucine, dove le linee contemporanee si fondono alla perfezione con la consapevolezza del passato, in un magistrale equilibrio tra forma e funzione.

Chiama il consulente Ernestomeda 392/6598352 
oppure vieni in via della Maglianella N° 127/131

Catalogo

La cucina moderna e di design by Ernestomeda s.p.a

Quella di Ernestomeda è una cucina moderna e di design che fa la differenza; la società di fatto focalizza la sua proposta sulla fascia più alta del mercato cucine, non a caso ogni idea d'arredo emerge per la sua insuperabile qualità, per la meticolosa attenzione al dettaglio e per il suo design all'avanguardia. Sintesi perfetta di ricerca, forma e tecnica, le cucine Ernestomeda danno vita ad ambienti ricercati, dove la particolarità è di casa; grazie a numerosi rivenditori dislocati su tutto il territorio del Bel Paese, il marchio, che ha lo scopo di portare le cucine made in Italy in tutto il mondo, aumenta sempre più il suo prestigio.

Tutte le certificazioni di cucine di qualità superiore

Quelle proposte da Ernestomeda spa non solo solamente cucine tecnologicamente avanzate ed esteticamente impeccabili, sono anche cucine pluricertificate, nel 1999 le cucine Ernestomeda kitchens hanno ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 per il Sistema Gestione della Qualità, nel 2004, invece, hanno avuto un'altra importante certificazione, quella UNI EN ISO 14001, che attesta l'impegno concreto del brand per il Sistema di Gestione Ambientale. Nei fatti ogni cucina Ernestomeda presta molta attenzione alla sicurezza e alla salute, non a caso quelli in oggetto sono arredi Leed Compliant, ovverosia creati con materiali che presentano una bassissima emissione elementi volatili come il gas fonaldeide, dunque si tratta di proposte ecosostenibili che rispettano l'ambiente e salute dell'uomo. Non è ancora tutto, perché Ernemeda ha altresì investito in materia di sicurezza, lo ha fatto con la progettazione di un importante sistema di sicurezza denominato Ernestomeda Safety Oven Switch Off; questo sistema di sicurezza non è altro che un dispositivo elettronico installato negli armadi quando sono dotati di elettrodomestici integrati, in poche parole all'intero di questa piccola area chiusa nel momento in cui l'assorbimento del calore arriva a superare i 100W scatta subito un allarme, se trascorsi 90 secondi le ante restano chiuse, questo dispositivo spegne l'elettrodomestico in automatico.

Le cucine che si adattano al gusto di chi le abita

Ogni cucina Ernestomeda è stata messa a punto per adattarsi alla perfezione al gusto e alle esigenze di chi le abita, è in virtù di questo assunto che i progettisti danno corpo a cucine che fanno la differenza, arredi sempre in grado di dar vita ad ambienti inimitabili e armonici. Le cucine Ernestomeda si avvalgono della collaborazione di designer internazionali di comprovata bravura; ogni progetto disegnato, di fatto, ha la capacità di conquistare l'occhio di chi lo guarda, complice non solo le linee e le forme, bensì anche dell'impiego sapiente dei materiali che plasmano strutture aventi la grande capacità di rispettare con grande accuratezza gli spazi adibiti alla preparazione delle vivande e alla condivisione delle stesse, non a caso tutte le tipologie di cucine proposte sono frutto dell'impegno attendo di designer che hanno voluto dar forma ad ambienti di stile, incredibilmente piacevoli, belli da vedere, duttili nella gestione degli spazi, quindi funzionali e pratici da vivere. L'estrema ricercatezza di ogni cucina Ernestomeda, con i singoli elementi che si integrano fra loro in perfetta armonia, è il risultato di un impegno attento e constante verso bisogni di un pubblico che, oltre la bellezza, ricerca risposte pratiche alle sue esigenze.

Le cucine Ernestomeda le trovi nel nostro punto vendita di via della Maglianella