Forni Slide&Hide Neff: libera la creatività in cucina

Richiedi preventivo
Forni Slide&Hide Neff: libera la creatività in cucina

Cosa rende speciale un forno Neff Slide&Hide? Sicuramente la prima caratteristica che balza agli occhi è la porta a scomparsa, che permette di accedere alle pietanze in cottura senza ostacoli di sorta. La porta è infatti progettata con un sistema innovativo che la fa slittare all'interno della cavità del forno semplicemente facendo ruotare la maniglia. Lo sportello va a collocarsi così sotto al forno senza però ridurne le dimensioni, in modo tale da permettere di dare gli ultimi ritocchi all'arrosto, assaggiare le verdure per controllarne la croccantezza o girare le pietanze senza doversi piegare in strane posizioni. Una volta finito sarà sufficiente tirare su la maniglia girevole per richiudere il forno. 

Ogni preparazione sarà così sempre perfetta con i forni Slide&Hide di Neff e stupire familiari e amici non sarà più un'impresa. Quando poi il forno ha terminato il suo lavoro è possibile procedere ad una pulizia semplice e veloce dell'interno, grazie alla funzione di autopulizia pirolitica che consente di eliminare agevolmente anche i residui di sporco più resistenti alla temperatura di 500°C, trasformandoli in cenere e rendendoli facili di eliminare con l'aiuto di un semplice panno morbido. 

In alternativa è possibile scegliere il sistema Easy Clean, per la pulizia del forno veloce quotidiana quando l'interno non presenta tracce di sporco difficili da rimuovere.

Forni Neff Slide&Hide: l'eleganza in cucina

Elettrodomestici ed accessori per la cucina devono saper unire un design ineccepibile alle migliori prestazioni. Lo spazio cooking infatti rappresenta sempre più spesso un ambiente da arredare con estrema cura, in particolar modo negli appartamenti moderni, che vedono spesso aree open space in cui la cucina e la sala rappresentano un unico spazio che permette di condividere con amici e familiari ogni momento, anche quelli che trascorriamo dedite alla preparazione dei cibi. Questo però porta all'esigenza di avere spazi sempre perfetti e arredati in modo esclusivo. Neff sa bene quali siano le esigenze del vivere moderno ed è per questo che nella realizzazione dei suoi elettrodomestici pone una particolare attenzione non solo alla funzionalità ma anche al design.

I forni Neff Slide&Hide sono quanto di meglio si possa trovare sia sotto il profilo funzionale che sotto l'aspetto estetico. Grazie alla possibilità di avere un forno Neff con struttura grafite o acciaio inox è possibile trovare sempre l'elemento perfetto per il miglior inserimento in cucina. La presenza del display TFT dona a questi apparecchi un design davvero elegante e prestigioso.

Cotture sempre perfette con i forni Neff

Tra i diversi modelli disponibili è inoltre possibile trovare forni tradizionali e forni a vapore, tutti pensati per offrire cotture ottimali dei cibi e preparazioni di piatti in poco tempo e facilitate, grazie alle migliori tecnologie messe a punto dal famoso brand tedesco.

I forni Neff sono pensati per assicurare sempre il massimo comfort in cucina. Ecco perché sono provvisti di speciali funzioni pensate per ottimizzare i tempi minimizzando i compiti di chi è addetto alla cottura degli alimenti. Tra le varie funzioni che possiamo trovare nei modelli di forni Slide&Hide, oltre a quelle già elencate, vi sono:

  • FullTouch Control, per un controllo semplice e veloce grazie al display TFT
  • NEFFLight, il sistema di illuminazione su quattro livelli che consente di controllare la cottura degli alimenti anche con la porta del forno chiusa
  • Home Connect, per una gestione della cottura dei cibi anche da lontano attraverso lo smartphone o il tablet
  • Baking and Roasting Assistant, un valido aiuto in cucina che permette di avere consigli e suggerimenti su tempi, temperature e sistemi di cottura ideali per molte pietanze

 

 

 

 

Elettrodomestici Neff

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO