Tre p ceramiche attraverso i contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio - Digital impresa Lazio , ha rinnovato il software gestionale aziendale , per un servizio digitale più efficente.
Marchi>Elettrodomestici Neff

Elettrodomestici Neff

Nata per consentire ad ogni donna di esprimere la propria creatività in cucina, Neff fa parte del gruppo BSH Elettrodomestici S.p.A. e si propone con una linea di elettrodomestici progettati per garantire funzionalità ed eleganza in ogni spazio cooking. Preparare menu sempre speciali, per i propri familiari, per gli amici o i parenti, risulterà davvero facile grazie a questi articoli pensati per soddisfare ogni esigenza, da quella delle coppie o i single a quella delle famiglie numerose, con la setssa identia funzionalità.

 

Le caratteristiche che rendono speciali gli elettrodomestici Neff

L'azienda tedesca fin dalla sua fondazione ha sempre puntato su elettrodomestici di qualità. Era il 1877 quando il primo forno prende forma dall'abilità e dallo spirito di innovazione di Carl Neff, che con sei compagni diede vita ad un oggetto che sarebbe stato il precursore di tanti altri che nel corso degli anni hanno poi conquistato l'Europa.

Quello spirito di innovazione è lo stesso che anima ancora oggi il cuore dell'azienda, che in tutti questi anni non ha mai visto in un elettrodomestico un nuovo punto di arrivo, ma più semplicemente una nuova partenza. Proprio come accade alle ricette più prelibate anche i componenti della cucina possono essere costantemente migliorati e il brand ha saputo camminare sempre a braccetto con l'innovazione, offrendo prodotti che sapessero donare il massimo comfort in cucina.

A quel primo forno a legna si sono aggiunti negli anni forni industriali ed a gas, frigoriferi, congelatori, lavatrici ed asciugatrici. A questi si aggiungono poi i primi forni a microonde, i forni ad induzione, lavastoviglie, piani cottura, scaldavivande, macchine per caffè e cappe aspiranti: tutto ciò che occorre in cucina è presente nel catalogo Neff, tra prodotti di assoluta qualità.

Alla funzionalità di ogni oggetto va ad aggiungersi una cura ed un'attenzione particolare al design, perché la cucina moderna non è più solo un ambiente dove poter preparare i piatti migliori, ma anche sempre più uno spazio bello da vedere. Neff ancora una volta riesce ad interpretare le esigenze di un pubblico che è alla continua ricerca di performance invidiabili in cucina. Oggi, a distanza di oltre 140 anni, la cucina di classe con gli elettrodomestici firmati Neff si presenta ancora come una scelta ideale per chi vuole poter vivere i propri spazi con comodità e senza rinunciare alla qualità ed all'eleganza.

La cucina moderna con elettrodomestici Neff

La cucina moderna che racchiude elettrodomestici ad incasso Neff oggi si presenta come uno spazio da personalizzare in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze, con sistemi modulari che permettono di combinare a piacere i vari elementi per creare il piano cottura specializzato. Un esempio di cucina modulare a misura di utilizzatore arriva già negli Anni '70, con il modello Domino pensato per garantire ad ognuno il piano cottura preferito.

Oggi il modello di cucina ideale comprende il forno con sistema Variosteam, che aggiunge del vapore all'interno per mantenere arrosti sempre succulenti, oppure dal piano cottura Flexinduction, con la sua superficie completamente nera capace di attivarsi quando viene posizionata una pentola. Il sistema ad induzione mantiene completamente freddo il resto del piano, donando così oltre alla praticità ed all'eleganza, anche la massima sicurezza in cucina.

Trovarsi oggi in una cucina moderna impreziosita dagli elettrodomestici ad incasso Neff dona la sensazione di essere in uno spazio forse un po' magico: quella magia che 140 anni di passione ed impegno possono riuscire a dare ad oggetti di notevole pregio.

Punti vendita Elettrodomestici Neff