Frigoriferi monoporta da incasso Neff: praticità in cucina

Richiedi preventivo
Frigoriferi monoporta da incasso Neff: praticità in cucina

Il frigorifero è sicuramente un elettrodomestico che non potrà mai mancare in ogni cucina, tuttavia non tutti i modelli sono uguali ed è quindi importante sapere come scegliere il miglior frigorifero senza commettere errori. 

Nella scelta del frigorifero tradizionale è fondamentale valutare attentamente le prestazioni ma anche il design, perché un modello che si presenta visivamente gradevole non potrà che aumentare l'eleganza dello spazio cooking. Nel caso di un frigorifero da incasso invece è fondamentale concentrare la propria attenzione sulle prestazioni, poiché la sua installazione a scomparsa non inciderà in alcun modo nel look della cucina. 

Il frigorifero monoporta da incasso Neff è la soluzione perfetta per coloro che desiderano avere un elettrodomestico dalle prestazioni eccellenti, pensato per garantire una conservazione ottimale di qualsiasi alimento al suo interno. Un progetto rivoluzionario permette infatti di avere diverse zone a temperature differenti controllate in modelli di frigoriferi di diverse dimensioni. La possibilità di scegliere tra altezze e larghezze diverse permette di avere a disposizione questo innovativo sistema di conservazione in qualunque cucina, indipendentemente dallo spazio a disposizione, mentre capienze più o meno elevate consentono di conservare a lungo anche le spese più voluminose destinate alle famiglie più numerose.

Sistema FreshSafe: alimenti freschi più a lungo

Come riesce il frigorifero monoporta da incasso Neff a garantire una conservazione ottimale degli alimenti? Il segreto è tutto racchiuso nel sistema FreshSafe. Questo sistema intelligente di conservazione degli alimenti prevede la presenza di cassetti in cui è presente un elevato livello di umidità: la condizione ideale per la conservazione a lungo di frutta e verdura, che può così mantenersi fresca per un tempo doppio di quanto farebbe in condizioni standard.

Oltre ai cassetti che sfruttano il sistema FreshSafe 2, sono presenti due zone in cui la temperatura si avvicina agli zero gradi: si tratta di zone con sistema FreshSafe 3 in cui è possibile riporre carne e formaggi, ma anche frutta e verdura destinate a un consumo più dilazionato nel tempo. La temperatura più fredda di queste aree del frigorifero permette di conservare gli alimenti fino a tre volte più a lungo, preservandone tutte le proprietà orgamolettiche, le vitamine e i minerali.

Questa particolare caratteristica legata al sistema FreshSafe permette quindi non solo di mantenere sempre fresca la spesa settimanale, anche in presenza di famiglie numerose, ma anche e soprattutto di garantirsi alimenti sani e ricchi di tutti gli elementi necessari per il nostro organismo.

In alcuni modelli è poi disponibile anche la funzione SuperCooling che abbassa temporaneamente la temperatura interna del frigo per raffreddare velocemente cibi e bevande inserite, prima di tornare nella modalità standard.

Organizzazione interni ottimale nei frigoriferi Neff

Oltre a conservare al meglio ogni tipologia di alimento il frigorifero Neff permette di organizzare gli spazi interni in base alle proprie esigenze. Trovare lo spazio in cui riporre ogni cibo è facile, grazie alla presenza di ripiani flessibili in altezza. In base alle esigenze della propria famiglia è inoltre possibile scegliere modelli con o senza congelatore incorporato.

La scelta di modelli non provvisti di congelatore può rivelarsi perfetta sia per quei nuclei familiari che sono abituati ad acquistare solo alimenti a rapido consumo, sia per chi invece dispone ad esempio di un congelatore separato a pozzetto nel quale riporre gli alimenti destinati ad un consumo dilazionato nel tempo. In questi casi la possibilità di avere a disposizione un vano frigorifero particolarmente ampio può veramente essere la scelta ottimale.

Nel caso di frigo con congelatore integrato invece è possibile avere modelli predisposti con i cassetti, che però possono essere rimossi all'occorrenza per creare un unico ambiente di conservazione per alimenti particolarmente ingombranti.

Nella maggior parte dei frigoriferi Neff è disponibile anche un sistema di illuminazione interna LED, per avere sempre una visibilità ottimale quando si inseriscono o si prelevano gli alimenti con un sistema illuminante che non emette calore e quindi non pregiudica le prestazioni dell'elettrodomestico.

 

Elettrodomestici Neff

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO