Tre p ceramiche attraverso i contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio - Digital impresa Lazio , ha rinnovato il software gestionale aziendale , per un servizio digitale più efficente.
News>I mobili bagno Arblue

I mobili bagno Arblue

Richiedi preventivo
I mobili bagno Arblue

Arredare il bagno non è mai un'operazione semplice perché gli spazi sono sempre esigui e occorre coniugare il desiderio di seguire un certo stile con le esigenze pratiche di uno spazio ristretto. Ma c'è Arblu, azienda leader del settore, che è in grado di offrire soluzioni che si possano ben sposare con tutte queste esigenze. Ecco tutte le collezioni messe a disposizione dall'azienda di mobili per il bagno.

Qualità e design per i mobili bagno di Arblu

Uno dei punti cardine della filosofia dell'azienda Arblu è quella di realizzare mobili di qualità che siano in grado di soddisfare le esigenze di stile del cliente, che possano arredare con gusto spazi anche piccoli, che siano funzionali ma soprattutto duraturi nel tempo. Per ottenere questo risultato l'azienda da anni è in prima linea per quanto riguarda il settore della ricerca e sviluppo, sempre alla scoperta di nuovi materiali e di tecnologie che possano contribuire alla realizzazione di arredi di grande qualità. Ma tutto questo ancora non basta per soddisfare le esigenze di uno staff che ha sempre a cuore il benessere dei suoi clienti. Per questo motivo ogni mobile viene considerato un singolo progetto specifico e importante, per il quale l'attenzione è massima a qualunque dettaglio, costantemente alla ricerca di quei piccoli accorgimenti che rendano ogni arredo perfetto e che contribuiscano a rendere l'ambiente bagno un luogo accogliente ma sempre rispondente alle esigenze di chi quotidianamente lo vive. Grazie a questa filosofia, Arblu è in grado di proporre collezioni di arredi per ogni stile e per qualsiasi necessità, proponendo prodotti che possono essere personalizzati per quanto riguarda le misure e i colori, così da individuare sempre la combinazione perfetta. Le collezioni di arredi bagno di Arblue si arricchiscono di anno in anno di pezzi unici, dallo stile intramontabili, tutti da scoprire.

La funzionalità delle collezioni di mobili da bagno Arblu

I progettisti di Arblue non dimenticano che lo stile non deve necessariamente voler dire rinuncia alla funzionalità. Prima di tutto, quindi, le collezioni di Arblu devono rispondere alle esigenze di quanti vogliono rendere funzionale l'ambiente bagno ma al tempo stesso accogliente ed elegante. Con questo obiettivo nascono collezioni come Lineò che si caratterizza per le linee dritte ma allo stesso tempo armoniche che ben si sposano con stili di ogni tipo. Caratteristica di questa collezione è la ricercatezza dei materiali e la cura per i dettagli. Un'altra collezione sempre molto apprezzata dalla clientela è anche Hito, molto contemporanea in quanto si basa su principi geometrici e squadrati che hanno in sé molta classe. La collezione propone arredi di vario tipo, tutti componibili, quindi ogni allestimento bagno non è mai uguale all'altro e tutti si possono sposare perfettamente con le esigenze di chi li sceglie. Anche la collezione Tulip propone soluzioni componibili da modellare in base alle esigenze del cliente. Con questa collezione le forme si fanno più morbide, i colori tenui o pastello, per un trionfo dello stile Made in Italy che tanto viene apprezzato non solo in Italia ma anche all'estero. La collezione gioca molto sul contrasto fra materiali caldi come il legno e quelli più freddi come l'acciaio e il vetro.

Mobile bagno 5.zero

Mobile bagno Hito

Arredare la lavanderia con i mobili da bagno Arblu

Quando gli spazi in casa si restringono e non c'è modo di creare una lavanderia in un ambiente separato, una delle soluzioni più gettonate è quella di posizionare la lavatrice nel bagno. Ma come fare per armonizzare la lavanderia all'interno di un ambiente già di per sé piccolo e difficile da arredare? Nessuna paura! La soluzione c'è e ancora una volta si chiama Arblu. L'azienda propone una serie di arredi da lavanderia che sono perfetti da abbinare a qualsiasi collezione scelta per il bagno, talmente belli che è quasi un peccato rilegarli ad una zona così poco in vista della casa! La collezione Mood è quella di Arblu dedicata in modo specifico alla zona lavanderia. Pure in questo caso, come già avviene per le collezioni bagno, si tratta di una serie di arredi del tutto componibili, quindi l'allestimento è fatto sempre in base alle esigenze del cliente che può scegliere secondo il proprio gusto, lo spazio a disposizione e le necessità più specifiche. La collezione ha uno stile molto lineare ed essenziale ma sono disponibili molte finiture diverse, così da lasciare al cliente la scelta di mimetizzare la zona lavanderia con gli altri mobili oppure creare un piacevole contrasto. Fra le varie finiture a disposizione ci sono le tonalità del larice sia scuro che chiaro e della quercia. Non mancano le versioni laccate per uno stile più pop.

Perché scegliere i mobili da bagno Arblu

I motivi per i quali scegliere gli arredi bagno di Arblu sono vari e tutti molto validi. Ovviamente il primo e più importante è per la qualità dei mobili che l'azienda propone. Non sono molte le aziende che realizzano un prodotto interamente Made in Italy e che curano così nel dettaglio ogni particolare del mobile, per assicurare un risultato perfetto. Un'altra caratteristica vincente è data dalla possibilità di scegliere fra tante collezioni diverse, tutte componibili, quindi da organizzare in base alle proprie esigenze. Scegliere Arblu, inoltre, vuol dire anche poter disporre di uno staff di specialisti del settore in grado di aiutare il cliente a trovare la composizione più in linea per stile, dimensione a budget a rispondere alle esigenze manifestate. Le collezioni di arredo bagno Arblu durano nel tempo e il loro stile, lineare ed elegante, non passa mai di moda. Qualità, gusto, attenzione al dettaglio: queste sono le caratteristiche che fanno di Arblu un'azienda leader del settore.

Mobile bagno Linerò

Mobile bagno Dress

Arblu