Microonde Neff per una cottura veloce

Richiedi preventivo
Microonde Neff per una cottura veloce

Compatti, eleganti e funzionali: sono questi gli aggettivi che identificano i forni a microonde Neff: oggetti pensati per garantire la massima praticità in ogni cucina, anche in quelle in cui è importante avere elettrodomestici di design, come nel caso di un ambiente open space. Un pranzo importante o anche una cena in famiglia possono racchiudere l'esigenza di poter fare affidamento su un elettrodomestico capace di preparare più velocemente una pietanza in modo tale da consentire ai nostri piatti di giungere in tavola tutti contemporaneamente. In questi casi avere a disposizione un forno compatto a microonde Neff è sicuramente un passo importante verso la buona riuscita di ogni evento.

Forni combinati a microonde Neff: tante funzioni per ogni esigenza

Scegliere un forno combinato a microonde del noto brand tedesco significa avera a disposizione una serie infinita di vantaggi. Tra i vari modelli a disposizione è infatti possibile trovare elementi che, alla funzione per la cottura a microonde, combinano quella di un forno tradizionale ventilato o del vapore. In questo modo è possibile avere ogni volta arrosti croccanti all'esterno e teneri all'interno, contorni ricchi di sapore e lasagne golose impreziosite da una prelibata crosticina.

La funzione microonde combinata permette di ottimizzare i tempi in cucina, risolvendo velocemente i problemi nel caso in cui, al momento di cucinare un pezzo di carne, ci dovessimo accorgere che questo non è sufficientemente scongelato, oppure quando arrivano ospiti improvvisi e si presenta la necessità di scongelare velocemente un alimento.

Successivamente potremmo procedere con la cottura tradizionale ad aria calda, magari scegliendo la funzione VarioSteam che, grazie all'apporto di vapore, dona a ogni pietanza un gusto straordinario. Ma i programmi automatici a disposizione per garantire risultati di cottura sorprendenti sono davvero tantissimi e a seconda del modello prescelto possiamo trovare la funzione Grill o quella Memory, che tiene in memoria le impostazioni preferite e consente di attivarle semplicemente con un tocco. Anche le luci interne LED sono pensate per garantire un controllo sempre perfetto dei cibi in cottura. Il display LCD dona ai forni Neff un design ricercato e consente il controllo semplice e immediato dei tempi e delle temperature di cottura. Una volta terminato il suo lavoro il forno combinato a microonde Neff si pulisce velocemente grazie a Easy Clean, pensato per una pulizia quotidiana, oppure l'Autopulizia Pirolitica, che permette di avere una completa rimozione di ogni residuo di sporco. 

Poter avere in un unico apparecchio la soluzione perfetta per scongelare o riscaldare velocemente e un sistema di cottura intelligente è sicuramente un aspetto da non trascurare nello spazio cooking, tanto più che entrambe queste funzioni possono essere garantite da un forno estremamente compatto, in grado grazie alle sue dimensioni ridotte di inserirsi anche nella cucina piccola.

Forni microonde Neff design in cucina

La cucina, oltre che funzionale, deve presentarsi anche bella da vedere. Sempre più spesso nelle abitazioni moderne ci troviamo in presenza di open space, che se da un lato permettono di condividere con amici e familiari anche i momenti in cui siamo intenti con la preparazione dei cibi, dall'altro necessitano di elettrodomestici in grado di arricchire dal punto di vista estetico l'ambiente. Neff da sempre è impegnato nella progettazione di elettrodomestici che siano non solo funzionali ma anche estremamente belli da vedere. I forni a microonde del brand tedesco si presentano perfettamente idonei per essere inseriti armoniosamente in qualsasi stile di cucina, da quella moderna a quella più classica. 

Con un frontale che può essere (in base ai modelli) color grafite o in acciaio inox e dimensioni estremamente compatte (misurano appena 60 X 45 cm) sono sicuramente elementi che non potranno mai mancare nella cucina di design, bella e funzionale.

 

Elettrodomestici Neff

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO