Scaldavivande Neff, pranzo e cena sempre pronti!


Un pranzo importante o una cena in famiglia in cui si voglia regalare ai propri commensali il piacere di portate sempre perfette necessita di accessori specifici, come lo scaldavivande Neff. Con questo elegante accessorio è infatti possibile creare in anticipo i piatti per concedersi, ad esempio, il rituale di un aperitivo con gli invitati, senza temere che i cibi arrivino sulla tavola freddi. 

Ma cosa rende questo accessorio cooking il miglior scaldavivande oggi in commercio? Le caratteristiche che gli consentono di trasformarsi in alleato prezioso in cucina sono:

  • ampi cassetti scaldavivande multifunzione
  • utilissimi cassetti per accessori

I cassetti scaldavivande, grazie alla loro straordinaria capienza, si rivelano perfetti per svolgere tantissime operazioni che permettono di dare ad ogni piatto un gusto speciale: chi ama fare il pane in casa potrà utilizzarli per far lievitare la pasta mentre la preparazione di un dessert che richiede del cioccolato fuso potrà risultare facilitata grazie alle impostazioni della temperatura di questi cassetti che permettono di avere anche una soluzione perfetta per fondere il gustoso ingrediente. Quando poi tutto è pronto, grazie anche al prezioso aiuto di questi contenitori nella preparazione, i cassetti sapranno trasformarsi in ottimi contenitori per mantenere tutti gli alimenti alla temperatura ideale fino al momento di servirli in tavola. La temperatura è regolabile ed è possibile mantenere in caldo i cibi fino a 80°C, mantenendo comunque il frontale freddo in modo tale da prevenire il rischio scottature. 

E se arrivano ospiti a sorpresa e gli alimenti sono congelati sarà possibile averli in pochi minuti pronti da cuocere utilizzando i cassetti per lo scongelamento cibi. É veramente incredibile quante funzioni riescano ad offrire questi cassetti scaldavivande versatili e indispensabili sia nella cucina residenziale che in ambito contract. 

La praticità degli scaldavivande Neff non si limita alla presenza dei cassetti multifunzione, ma si arricchisce con dei cassetti in cui è possibile riporre ogni accessorio indispensabile in cucina.

Coloro che vogliono dare ai propri invitati un piatto veramente speciale potranno utilizzate il cassetto per scaldare i piatti: un trucco spesso utilizzato dai più grandi chef per esaltare al meglio tutte le proprietà organolettiche di un cibo che arriva in tavola sempre alla sua temperatura ideale pronto per essere degustato e donare una autentica delizia al palato. Nel cassetto in acciaio inox è possibile inserire e riscaldare fino a 12 piatti da 26 cm o fino a 64 tazzine da caffè nel modello più piccolo, che diventano addirittura 40 piatti da 26 cm o 192 tazzine per espresso nella versione più grande.  

Il piano di lavoro rimane così libero ed offre tutto lo spazio necessario per la preparazione di piatti ricchi ed elaborati, sia in ambito residenziale che in un contesto contract. E quando poi arriva la necessità di usarli grazie alla maniglia Push&Pull e alle guide telescopiche è possibile aprire e chiudere i cassetti in totale sicurezza per prelevare i piatti che saranno perfetti da servire in tavola, grazie ad un semplice tocco sulla superficie. Grazie allo scaldavivande Neff non sarà più un problema gestire un pranzo o una cena importante e anche chi è impegnato ai fornelli potrà finalmente preparare tutto in anticipo e godersi così i momenti di convivialità con gli invitati. Ma i benefici che offre questo piccolo elettrodomestico non si limitano ad un utilizzo residenziale: anche in un contesto contract infatti riesce a garantire ottime performance consentendo di preparare i piatti in occasione di una cena di gruppo e avere tutte le portate pronte da servire.

Gli scaldavivande Neff sono disponibili in tre diverse versioni:

  • 60 X 29 cm grafite
  • 60 X 14 cm nero
  • 60 X 14 cm grafite

 

Elettrodomestici Neff
 
Richiedi preventivo

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO