Tutti i sabati di Agosto il pomeriggio siamo chiusi - Via della Maglianella chiuso per ferie dal 12 al 18 - Via Appia Nuova chiuso dal 12 al 25 Agosto 2019
News>Tavoli Ernestomeda rivoluzionari in cucina

Tavoli Ernestomeda rivoluzionari in cucina

Tavoli Ernestomeda rivoluzionari in cucina
Richiedi preventivo

L’azienda leader dei sistemi cucina Ernestomeda ha rivoluzionato uno degli elementi più stabili dell’arredamento, dotando alcuni modelli dei suoi tavoli di moduli componibili ed estraibili, sistemi roteanti, aperture e chiusure conferendo loro nuove funzionalità. Cyclos, Evolution e SteadyTable sono gli esclusivi tavoli di Ernestomeda progettati per dare versatilità e dinamicità alla cucina. Arredi che sono stati inseriti nuovi modelli di cucina ideati da Giuseppe Bavuso, Soul, Icon e IconColor conferendo loro una maggiore modernità ed ecletticità.

Tavoli trasformabili

Il punto di forza di questi tavoli è rappresentato dalla possibilità di trasformarli con semplici movimenti fluidi da tavoli da snack in una versione da pranza, ottimizzando gli spazi e rendendoli di impatto. Un design lineare e pulito caratterizza il tavolo Cyclos, presente nel modello di cucina Soul, che dispone di un movimento di rotazione di 90° o di 180°, nella posizione chiusa può essere utilizzato come tavolo snack, mentre una volta aperto si trasforma in un comodo ed elegante tavolo da pranzo.

Tavoli Icon Color e SteadyTable: design e funzionalità

Il tavolo a isola o penisola allungabile Evolution della cucina Icon Color, proposto anche nella configurazione su base ad angolo, si caratterizza per la sua capacità di essere il protagonista dell’ambiente e per la possibilità di adattarlo a qualsiasi stile. Le parti in alluminio dell’arredo sono disponibili nella finitura Laccato Lucido Glossix, Laccato Opaco Flat Matt, Effetto Metallo ed Effetto Fenix e per quanto riguarda le prime due versione possono essere personalizzate scegliendo tra una vasta gamma di colori. Il tavolo SteadyTable composto da vani a giorno accessoriati con contenitori in cuoio è progettato per migliorare la fruibilità della cucina Soul. I moduli in cuoio utilizzabili come cassetti possono essere estratti e dare nuove funzionalità al tavolo che può diventare un comodo scrittoio. I toni delicati del legno combinati con le geometrie ricercate del tavolo e gli elementi in cuoio a dare eleganza all’ambiente per effetto scenico inedito e dinamico.

Tavolo a isola o penisola allungabile Evolution

Ernestomeda cucine