PROGETTO TREP HOME

TREP HOME nasce da un esperienza di 60 anni nel campo del progetto e della vendita di materiali per la ristrutturazione della casa
Accoglie più di 250 tecnici che veicolano da noi ogni anno la loro clientela, affidandola alla scelta del miglior progetto e dei materiali più contemporanei
Si rivolgono a noi Architetti, Tecnici, Ditte, Interior designers
 

COME SI STRUTTURA IL PROGETTO

Accoglienza del tecnico per colloquio conoscitivo, se rappresenta un nuovo contatto e se necessario con la presenza del cliente, per discutere il tipo di lavoro da effettuare, gli eventuali progetti, la tempistica di cantiere e di consegna
• Dare al tecnico ed al cliente la tranquillità dello svolgimento del lavoro anche se sono previsti acquisti in reparti diversi. Avrà infatti a disposizione un unico referente in grado di dare le totali informazioni necessarie per l’intero ordine.
Gestire secondo le indicazioni del tecnico le tempistiche corrette per la consegna dei materiali in tempi diversificati in base alle esigenze di montaggio e di impiantistica.
• Riuscire a gestire in maniera appropriata e capillare ogni possibile criticità rispetto all’ordine complessivo con un canale preferenziale , dedicato al progetto, con il quale si abbreviano i tempi necessari agli aggiustamenti ed alle eventuali sostituzioni.
Partecipazione dei tecnici agli eventi mensili che si svolgono nello Showroom ,durante i quali ognuna delle nostre aziende si rende disponibile a fare formazione sul brand e sui prodotti aziendali, in base ad un tema specifico di presentazione e approfondimento. Aperitivo, cena e musica. .
COWORKING: per dare vita a questo progetto abbiamo dedicato una zona organizzata con grandi tavoli di coworking, per il raffronto e la scelta dei materiali, ambientazioni ed esposizioni di materiali tecnici quali la resina , la carta da parati, aziende sartoriali che effettuano lavorazioni particolari ed accurate su cotto, gres, supporto lavico .
Accesso libero su prenotazione dello spazio «cre_attivo».
 

DEDICATO ARTE’ - GLI EVENTI CHE TI PREMIANO

La fase finale di questo progetto, la più inclusiva e gratificante, prevede la premiazione durante due grandi eventi, con cadenza semestrale fissati a giugno ed a dicembre, in cui viene considerata la mole di lavoro svolto dai tecnici partecipanti al progetto.
Vengono premiati i primi 10/15 nominativi di tecnici o studi che hanno ottenuto eccellenti risultati nei sei mesi della valutazione, con il loro progetto.
La famiglia Puntorieri, che rappresenta la nostra proprietà, è composta da persone molto inclini all’arte e alla sua bellezza, tanto da collezionare ed acquistare opere rinomate e di valore, classiche, moderne e contemporanee, tutte certificate ed autentiche.
Proprio con alcune di queste opere saranno premiati i vostri migliori lavori, per fare in modo che l’idea di bellezza e valore camminino sempre di pari passo soprattutto nella nostra professione. Due feste con premiazione, aperitivo, cena, musica e meritato orgoglio .
Grazie a tutti, a presto .

Evento Florim


Evento Novellini


Eevento Listone Giordano



 

Eventi DEDICATO ARTE’



 

   

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO