News dal mondo dell'arredo casa

 

Open space, 5 idee irresistibili da copiare

Creare un open space che sappia catturare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della nostra casa è possibile? Oggi vedremo 5 idee per realizzare uno spazio aperto cucina/living che sicuramente non passerà inosservato.

 

 

 

Carta da parati, 5 consigli per scegliere quella perfetta

La carta da parati riesce a "vestire" la nostra casa, donando agli spazi un look esclusivo. Dal living alla zona notte, passando per il bagno, questo rivestimento murale permette di creare spazi belli da vedere e piacevoli da vivere.

 

 

 

Termoarredo di design per tutta la casa

Un termoarredo di design per il bagno permette di creare ambienti belli da vedere e piacevoli da vivere.

 

 

 

Arredo bagno moderno, accessori per spazi belli e funzionali

Un arredo bagno moderno al top si compone di elementi semplici ed essenziali, capaci di accendere nella stanza un'atmosfera rilassante.

 

 

 

Le migliori cappe aspiranti per cucina

Indispensabile mentre siamo intenti ai fornelli, la cappa aspirante ha il delicato compito di portare via odori derivanti dalla cottura dei cibi e vapori, assicurandoci così ambienti salubri e piacevoli da vivere. Se scelta con cura però può trasformarsi ...

 

 

 

TreP Ceramiche, la scelta ecologica

La salvaguardia ambientale è sicuramente uno dei problemi più dibattuti in questo periodo, e l'attenzione verso forme di energia green è in costante crescita.

 

 

 

5 consigli per un'illuminazione giardino al top

Quanto è importante l'illuminazione giardino? Oggi vedremo come fare luce nei nostri spazi outdoor in modo da coniugare estetica e funzionalità.

 

 

 

Pavimento decorato per la cucina, 3 idee per spazi al top

Come scegliere il pavimento per la cucina? Si tratta senza dubbio dell'ambiente della casa in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, non solo dediti alla preparazione e alla cottura dei cibi ma anche con la famiglia.

 

 

 

Kali, la cucina moderna di tendenza firmata Arredo 3

La cucina è un po' il cuore della casa, quello in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo tra preparazione e cottura dei cibi, pranzi e cene in famiglia.

 

 

 

Le pareti si impreziosiscono con la carta da parati Gioielli

Pensata per esaltare lo stile classico degli spazi interni "vestendo" le pareti con un tocco di ricercatezza e lussuosi, la carta da parati Gioielli firmata Inkiostro Bianco regala ambienti unici.

 

 

 

Bonus idrico 2023, tutte le news

Esteso anche all'anno 2023, il bonus idrico permette di accedere al contributo economico legato al risparmio di acqua. Ecco tutto ciò che occorre sapere per accedere all'incentivo che riduce la spesa per l'acquisto di rubinetterie di ultima generazione

 

 

 

Ristrutturare bagno con detrazione 50%, quando è possibile?

Coloro che decidono di effettuare una ristrutturazione bagno 2023 possono contare sulla detrazione fiscale 50%. La Legge di Bilancio ha infatti confermato il Bonus ristrutturazione fino al 31 dicembre 2024. Vuoi saperne di più? Continua a leggere

 

 

 

Gres porcellanato effetto marmo, un look neutro per ambienti di carattere

Sempre più spesso scelto per rivestimenti e pavimenti di spazi ricchi di carattere, il gres porcellanato effetto cemento è un materiale neutro, ma al tempo stesso in grado di dare forma ad ambientazioni di elevato impatto visivo. Ma cosa rende s...

 

 

 

Pergole Gibus, alleate per il risparmio energetico

Le pergole Gibus rappresentano soluzioni versatili ed eleganti per il giardino, arredandolo e offrendo spazi confortevoli in ogni periodo dell'anno.

 

 

 

5 consigli per scegliere il miglior specchio per il bagno

Lo specchio per il bagno è un accessorio indispensabile e disponibile in una grande varietà di forme, stili e dimensioni. Molto spesso è la presenza o meno della cornice che lo rende il protagonista perfetto per un arredo bagno moderno e contemporaneo

 

 

 

Bonus Mobili 2023, tutte le news

Come ottenere il Bonus Mobili 2023? Molte persone che stanno pensando di dare un nuovo look alla propria abitazione potranno usufruire di questo incentivo destinato all'acquisto di arredi e grandi elettrodomestici. Scopriamo quali sono le caratteristiche

 

 

 

Bonus 2023 stufe a pellet, come funziona

La Manovra 2023 ha introdotto un ulteriore contributo destinato a chi sceglie di riscaldare la casa quest'anno sfruttando il combustibile di biomassa compressa. Per tutto il 2023, agli incentivi per l'acquisto stufe a pellet, si aggiunge la riduzione Iva

 

 

 

Arredi di tendenza 2023, la cucina con isola

Come ogni anno, le tendenze della moda cambiano e il 2023 si presenta con nuovi trend da prendere in considerazione. Ecco quindi, le tendenze cucine 2023, con i colori, i mobili e l’arredamento da scegliere con un occhio alla moda e uno sulla praticità.

 

 

 

Finestre in legno alluminio, perché sceglierle

Come è fatta una finestra in legno alluminio? Comprendere a fondo questo particolare ti aiuterà a capire perché la decisione di investire in questo tipo di serramenti potrebbe rivelarsi davvero vincente. Oggi ti parleremo delle caratteristiche

 

 

 

Divano con penisola, la scelta vincente per il living

Come arredare il living creando ambienti belli da mostrare e piacevoli da vivere? Il divano con penisola è sicuramente un trend nell'arredo salotto, capace di unire il massimo comfort ad un alto impatto estetico.

 

 

 

Materiali e colori, ecco le tendenze 2023 per la casa

Quali sono le tendenze d'arredo per il nuovo anno? Nel 2023 sembra confermarsi quel ritorno al passato già sperimentato negli ultimi anni, che ci faccia sentire bene tra le mura domestiche creando ambienti confortevoli e piacevoli da vivere.

 

 

 

Arredo bagno, quanti tipi di lavabi esistono?

Elemento indispensabile e principe dell'arredo bagno, il lavabo viene proposto in moltissime varianti, così da soddisfare ogni esigenza. Oltre alle varie forme, che vedono catini rotondi o lavandini dalle forme squadrate

 

 

 

Cucina classica, arredi senza tempo

La cucina è senza dubbio uno degli ambienti della casa più "vissuto" e sono molte le ore che trascorriamo intenti a preparare cibi, a consumare un pasto veloce, e per poterla vivere non come una costrizione ma piuttosto come ambiente piacevole

 

 

 

Come scegliere finestre e infissi

Le finestre e gli infissi sono elementi strutturali di notevole importanza per un appartamento, poiché rappresentano degli elementi d'arredo ma hanno anche il compito di garantire un adeguato isolamento termico.

 

 

 

Meglio il gres effetto legno o il parquet?

La materia prima naturale per eccellenza sprigiona sempre un fascino particolare, e un pavimento in legno riesce ad accendere in ogni ambiente atmosfere calde e rilassanti.

 

 

 

Piatto doccia filo pavimento, quali vantaggi?

In occasione di una ristrutturazione bagno o nel caso in cui si abbia necessità di arredare la stanza del benessere in un appartamento appena acquistato la scelta della tipologia di piatto doccia riveste un ruolo molto importante.

 

 

 

Piastrelle in gres porcellanato, 3 consigli per ambienti al top

Come scegliere le migliori piastrelle in gres porcellanato e utilizzarle per realizzare ambienti al top? Arredare la casa al meglio grazie alle piastrelle in gres porcellanato è possibile, a patto che la scelta segua determinati criteri.

 

 

 

Lavabo sospeso o lavabo da appoggio?

Meglio un lavabo sospeso o uno da appoggio? La domanda sembra non trovare una risposta univoca, anche perché molto dipende dalle esigenze di gusto e dallo stile che si vuole dare alla stanza da bagno.

 

 

 

3 motivi per scegliere il lavabo doppio in bagno

Il lavabo doppio rappresenta la miglior soluzione quando si vuole dare massima fruibilità a una stanza da bagno piuttosto ampia, in particolar modo quando si dispone di un solo bagno in casa.

 

 

 

Abbinare il parquet alle piastrelle, consigli e idee

Per potersi garantire un arredamento armonico e ben riuscito è necessario porre attenzione al corretto accostamento tra mobili e rivestimenti. I vari componenti dovranno abbinarsi bene tra loro e, al tempo stesso, con i pavimenti e gli infissi

 

 

 

Come progettare una cucina bella e funzionale

Come progettare una cucina che sia bella e funzionale al tempo stesso? Lo spazio cooking è il cuore pulsante della casa, quello in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, e per questo necessita di una progettazione accurata

 

 

 

Bonus porte 2022, quali incentivi sono ancora in vigore?

Bonus fiscali e detrazioni ancora in vigore fino al 2024, sono sempre di più le persone che si chiedono se l'acquisto di porte interne sia ancora oggi agevolato da qualche sconto.

 

 


 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO