News dal mondo dell'arredo casa

 

Termostufa, vantaggi di un sistema di riscaldamento green

Perché acquistare una termostufa? L'inverno è ormai alle porte e, con la stagione fredda, torna il desiderio di poter riscaldare la propria casa con un sistema di riscaldamento economico, pratico ed ecologico.

 

 

 

Lavabi d'eccezione per un bagno al top

Il lavabo del bagno, detto comunemente lavandino, è un elemento della casa d’uso quotidiano irrinunciabile quando si vogliono arredare i servizi igienici. In commercio è possibile trovare tantissime tipologie delle più varie forme, dimensioni e materiali

 

 

 

Arredare il living per una zona relax

Il living è molto spesso la stanza più grande della casa, il luogo perfetto nel quale progettare un "rifugio" comodo, nel quale non potrà mai mancare un divano.

 

 

 

Come arredare il balcone

Come arredare il balcone e renderlo accogliente ed esteticamente gradevole? Trattandosi di spazi solitamente ristretti, si potrebbe pensare che sia impossibile avere un risultato finale all'altezza delle proprie aspettative, ma non è così.

 

 

 

Come scegliere la posizione doccia in bagno

La doccia è sicuramente un accessorio fondamentali per il bagno. Spesso però non è semplice stabilire quale sia il punto migliore in cui collocarla.

 

 

 

Parquet per esterno: il pavimento in legno per l'outdoor

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il parquet non è affatto un pavimento fragile e delicato adatto solo agli spazi interni.

 

 

 

Accostare pavimenti diversi: le regole per un abbinamento perfetto

L'idea di accostare pavimenti diversi potrebbe apparire, a una prima occhiata, una soluzione un po' azzardata. Sicuramente scegliere un unico rivestimento per tutta la casa permette di andare sul sicuro ed evitare pericolosi errori di stile.

 

 

 

Doccia emozionale: il bagno domestico si trasforma in una SPA

Coloro che hanno avuto occasione, almeno una volta, di trascorrere qualche ora in una SPA sanno bene quali benefici effetti possa regalare una doccia emozionale. Si tratta di un elemento che permette di vivere un'esperienza multisensoriale.

 

 

 

Porte a battente, 3 buoni motivi per scegliere un infisso classico

Quando si affronta una ristrutturazione edilizia spesso ci troviamo nella necessità di scegliere nuove porte per interni. Tra diversi modelli in commercio la scelta potrebbe risultare complessa: meglio una porta a libro, scorrevole o una a battente?

 

 

 

Perfect Combination di HD Surface, la scelta innovativa per interni di design

Pavimenti e rivestimenti di grande impatto visivo grazie a una soluzione di design che consente di avere superfici continue. Perfect Combination by HD Surface si adatta alla perfezione per il rivestimento di grandi spazi

 

 

 

Pergola Energy Gibus, il sistema di protezione per il risparmio energetico

Non è certo facile trovare una pergola bioclimatica in grado non solo di proteggere dai raggi UV ma anche di catturarli e trasformarli in energia, donando così un beneficio economico e ambientale

 

 

 

Rivestimento bagno, 3 idee irresistibili

Come realizzare un rivestimento bagno di successo? Tra piastrelle, carta da parati, mosaici, la scelta rischia di  mettere in crisi anche i più decisi

 

 

 

Exence di Atlas Concorde, l'eleganza del legno e la praticità del grès

Quante volte abbiamo sognato davanti alle foto di copertina di interni prestigiosi, in cui eleganti pavimenti in parquet facevano da cornice a interni eleganti e lussuosi?

 

 

 

Doccia walk-in o cabina doccia?

In fase di rifacimento bagno uno dei dubbi che potrebbero assalire è "meglio la doccia walk-in o la cabina doccia?" Coloro che non riescono a decidersi potranno trovare in questa breve guida alcuni suggerimenti sui vantaggi e gli svantaggi di ognuna

 

 

 

Lavabi 024 Antonio Lupi per un bagno al top

024 by Antonio Lupi è il lavabo freestanding protagonista del bagno glamour. Nato dall'estro e dalla creatività di Gumdesign, questo lavabo è, insieme ai modelli Gessati e Rigati, parte della collezione Tra_Le_Righe.

 

 

 

Apollo di Antonio Lupi, la luce di design per ogni ambiente

Pochi elementi base per una collezione destinata a illuminare gli ambienti regalando loro un fascino esclusivo.

 

 

 

Mobili bagno Libera+ Novello, la collezione eclettica

L'essenzialità dei mobili bagno Libera+ di Novello entra nella stanza da bagno, per consentire di dare forma a progetti d'arredo in cui moduli semplici e lineari creano un piacevole gioco di vuoti e pieni.

 

 

 

Tratto_10 di Arredo3, la cucina ecologica dal tratto distintivo

Poter progettare ambienti nei quali trascorriamo gran parte del nostro tempo con elementi pensati per rispondere alle singole esigenze di gusto e spazio, che sappiano anche sprigionare una particolare attenzione verso l'ambiente che ci circonda

 

 

 

Zanzariere Batflex: tieni fuori le zanzare dalle tue estati

Zanzariere Batflex, quali vantaggi offrono? Con l'arrivo della bella stagione aumenta il desiderio di trascorrere più tempo all'aria aperta, e di tenere le finestre aperte a lungo, per godere della piacevole brezza serale.

 

 

 

Come scegliere le piantane per il bagno?

Fino a qualche decennio fa la stanza da bagno era vista come ambiente esclusivamente funzionale, ma con il passare degli anni è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante tanto che ormai sono sempre di più le aziende che propongono elementi di design

 

 

 

Relax in giardino, arredi e luci per spazi outdoor sicuri

La bella stagione è iniziata e aumenta il desiderio di vivere gli spazi outdoor anche dopo il calare del sole. La fresca brezza estiva ridona infatti il giusto refrigerio, favorendo il relax.

 

 

 

Sanitari sospesi senza brida belli e funzionali

Praticità ed estetica sono due criteri fondamentali nella scelta degli arredamenti per il bagno, e in quest'ottica i sanitari sospesi senza brida sono sicuramente la componente perfetta per progetti vincenti.

 

 

 

Come progettare bagno con lavanderia

Nel momento in cui progettiamo la stanza da bagno, è importante valutare la sua destinazione finale. Nel caso in cui vi fosse necessità di avere in un unico ambiente anche la lavanderia, come spesso accade sarebbe utile un arredo bagno multifunzionale

 

 

 

Piatto doccia filo pavimento per un bagno di tendenza

Nella progettazione bagno una delle scelte fondamentali è quella riguardante lo spazio per vasca o doccia.

 

 

 

Vaso monoblocco, quali vantaggi per il bagno?

Il vaso monoblocco è una soluzione sempre più apprezzata e sfruttata nell'arredo bagno in quanto consentono di risolvere alcuni problemi tecnici senza rinunciare all'estetica.

 

 

 

Installare sanitari sospesi: guida completa

Installazione sanitari sospesi è un'operazione che richiede molta attenzione, precisione e competenza. Questo genere di sanitari differisce infatti da quelli da appoggio

 

 

 

Bagno casa al mare, idee e suggerimenti per arredi al top

Come arredare il bagno casa al mare? Chi ha la fortuna di avere una seconda casa in una località balneare sa bene quanto sia importante arredarla con cura.

 

 

 

Bagni colorati, idee per ambienti glamour

Bagni colorati che conquistano chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza: quante volte avete sognato davanti alle foto di copertina delle più prestigiose riviste di arredamento

 

 

 

Illuminazione Led, 5 idee per risparmio energetico e design

Con l'illuminazione Led è possibile avere, in casa o in giardino, spazi perfettamente illuminati. Si tratta senza dubbio di un fattore da non sottovalutare, per la sicurezza vostra e dei vostri ospiti.

 

 

 

Rubinetteria bagno: miscelatore o mescolatore?

Rubinetteria bagno, è meglio scegliere il miscelatore o il mescolatore? Una volta inseriti lavabo e sanitari occorre completarne la fruibilità con la rubinetteria bagno.

 

 

 

Colonna doccia, quale scegliere

Non basta dire colonna doccia, perché le soluzioni proposte possono prevedere diverse varianti tecniche, che magari non vengono notate da un occhio inesperto, ma che possono fare una grande differenza sotto il profilo delle prestazioni.

 

 

 

Minipiscina, come realizzare una Spa nel proprio giardino

Una minipiscina in giardino può riuscire a trasformare lo spazio esterno in una vera oasi di relax e di benessere personale.

 

 


 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO