News dal mondo dell'arredo casa

 

Come dividere cucina e soggiorno con la porta scorrevole

Le porte scorrevoli sono una soluzione veloce ed efficace per dividere il soggiorno dalla cucina e differenziarne le funzionalità, pur mantenendo la continuità degli spazi.

 

 

 

Termoarredo: funzionalità e design esclusivo

Creare spazi piacevoli da vivere anche nelle fredde giornate invernali e al tempo stesso belli da vedere è possibile, grazie ai più moderni termoarredo.

 

 

 

Come scegliere il pavimento per il bagno

Gli interventi di ristrutturazione bagno sono opere complesse, che richiedono molto tempo e attenzione per far sì che ogni elemento risulti armonico e ben contestualizzato in un progetto generale che sappia tenere conto di ogni piccolo dettaglio. 

 

 

 

Pergola o tenda? Pergotenda Corradi mette tutti d'accordo

In vista della bella stagione tutti coloro che dispongono di un bel terrazzo o di uno spazio outdoor trovare la miglior soluzione per regolare il soleggiamento diventa fondamentale, per trovare refrigerio anche nelle giornate più afose e torride.

 

 

 

Cucina classica o moderna? Frida di Arredo3 mette tutti d'accordo

Arredare la propria casa pone di fronte a scelte spesso non semplici da prendere, soprattutto per quanto riguarda la cucina. Stile classico o moderno? Questa la prima scelta che ci troviamo a compiere.

 

 

 

Come eliminare la muffa dal box doccia

Ritrovarsi con la muffa nel box doccia è sicuramente una situazione che richiede un intervento immediato, ma fortunatamente non è un problema insormontabile. La muffa spunta solitamente nelle zone più umide e meno arieggiate

 

 

 

Come valorizzare gli spazi domestici con le porte interne

Le porte interni sono un elemento chiave per valorizzare l’estetica degli ambienti domestici. La scelta deve essere fatta con attenzione, poiché una porta non si limita a separare gli ambienti di casa, ma diventa un vero e proprio elemento d’arredo.

 

 

 

Vasche da bagno, quali sono i modelli più comodi?

Chi pensava che l’epoca delle vasche da bagno fosse ormai finita e che questo elemento sarebbe stato ricordato come un oggetto d’arredo antiquato legato ai fasti nobiliari, dovrà ricredersi.

 

 

 

Come creare spazi al top: il fascino del parquet

Con la sua eleganza e la sua bellezza il parquet è insuperabile e sono sempre più numerosi gli interior designer che scelgono di utilizzare questo materiale per le pavimentazioni di ville e residenze lussuose, ma anche per le case in città.

 

 

 

Arredo3 Cucine: l'arredo cucina chiavi in mano per ogni esigenza

Arredare lo spazio cooking in maniera ottimale significa poter contare su elementi che sappiano vestire ambienti di qualsiasi dimensione, capaci di sprigionare un fascino discreto ed elegante

 

 

 

Cosa è il miscelatore termostatico e perché è importante

Il miscelatore termostatico, conosciuto anche con il nome di rubinetto termostatico, permette di regolare la temperatura e il flusso dell’acqua grazie all’azione di due manopole.

 

 

 

Bonus casa 2022: novità e caratteristiche

L'inizio del'anno porta sempre con sè qualche novità nel settore delle ristrutturazioni, e occorre mantenersi informati sia Bonus Casa rinnovati che su eventuali novità per non perdere nessuna agevolazione fiscale

 

 

 

Gres porcellanato effetto legno, il look naturale che piace

Sicuramente tutti noi abbiamo ben impressa nella mente l'immagine suggestiva di una stanza in cui i rivestimenti in legno o in cotto si sposano con elementi dall'intramontabile fascino dello stile classico.

 

 

 

Come scegliere il miglior lavabo per il bagno

Protagonista indiscusso dello spazio benessere, il lavabo è sicuramente il primo elemento che chiunque nota non appena varca la soglia della stanza da bagno. Per questo motivo è importante porre una cura e un'attenzione particolare nella sua scelta.

 

 

 

FerreroLegno: la porta perfetta per l'indoor

FerreroLegno è una azienda di alto livello nella produzione di porte in legno da interno. nata nel 1950 a Farigliano in Piemonte. Da quel piccolo laboratorio artigianale in provincia di Cuneo, dove ha iniziato la produzione artigianale oltre 70 anni fa.

 

 

 

HD Surface: la scelta per ambienti di classe

Pavimenti e rivestimenti in microcemento, sembrano essere l'ultima tendenza destinata a tutti coloro che desiderano creare spazi al top. I vantaggi che offrono sono davvero moltissimi e con le loro infinite combinazioni consentono di trovare una risposta

 

 

 

Come scegliere il pavimento più adatto per la casa

Scegliere il pavimento perfetto per i propri spazi non è certo una cosa semplice. Occorre trovare un prodotto che sappia rispecchiare il proprio stile e al tempo stesso riesca a soddisfare le esigenze quotidiane.

 

 

 

Pellet: tutti i vantaggi di un combustibile economico ed ecologico

Sempre più apprezzato come combustibile per il riscaldamento in grado di coniugare risparmio e tutela dell'ambiente, il pellet si ricava riciclando la segatura o utilizzando trucioli di legno non contaminato.

 

 

 

Come posizionare il box doccia?

la continua trasformazione della stanza da bagno ha portato questo spazio ad essere concepito in modo nettamente diverso rispetto al passato: un tempo considerato come luogo di servizio è divenuto sempre più ambiente da arredare con cura.

 

 

 

Soluzioni per riscaldare velocemente la casa

Con l'abbassamento delle temperature si è reso necessario trovare soluzioni per riscaldare velocemente la casa. Per creare un piacevole tepore in cui rifugiarsi alla sera con tutta la famiglia nella zona living le stufe a pellet sono perfette.

 

 

 

Foil CRISTINA Rubinetteria: il miscelatore di design

Nato dalla collaborazione del designer Marco Pisati con CRISTINA Rubinetterie, Foil è il miscelatore monocomando che difficilmente passerà inosservato nella stanza da bagno. Un attento studio delle dinamiche di curvatura

 

 

 

HD Surface: rivestimenti che creano emozioni

Possibile creare emozioni attraverso l'essenza della materia? Quando il materiale utilizzato per dare una nuova identità agli spazi è HDSurface la risposta è senza dubbio sì. Proposte inedite in grado di disegnare gli spazi

 

 

 

Pergotenda® Corradi: comfort e design per l'outdoor su misura

TreP Ceramiche è entrata a far parte dei rivenditori ufficiali dei prodotti Corradi. Presso i nostri showroom è possibile avere tutte le informazioni sui prodotti che Corradi propone per uno spazio outdoor in grado di unire eleganza e funzionalità.

 

 

 

Madie Pianca: un fascino senza tempo

La madia è da sempre uno dei mobili che meglio riassume i concetti di funzionalità e design e anche in questi mobili contenitori così utili e preziosi al tempo stesso ritroviamo tutte le regole che caratterizzano il marchio Pianca.

 

 

 

Scrittoi Pianca: l'arredo funzionale

Gli scrittoi, in casa come in ufficio, servono per lavorare e studiare e devono quindi essere progettati per favorire al meglio queste attività, con superfici capienti per poter contenere anche il pc, cassettiere e piani di lavoro ergonomici.

 

 

 

Pergotenda® Corradi: vivere lo spazio outdoor tutto l'anno

Perché scegliere una Pergotenda® Corradi? Oltre ad essere un elemento di indubbio pregio che saprà arredare con stile ed eleganza il giardino o il terrazzo, permette anche di vivere gli spazi outdoor in ogni periodo dell'anno.

 

 

 

Come scegliere la rubinetteria?

In fase di ristrutturazione interna, arredamento casa appena acquistata o semplicemente quando si vuole dare un nuovo look alla stanza da bagno o alla cucina, ci troveremo di fronte alla necessità di scegliere la rubinetteria.

 

 

 

Tutti i segreti per un'illuminazione perfetta

Spesso rimaniamo incantati dalle foto di copertina nelle più prestigiose riviste di arredamento chiedendoci cosa sia a rendere così speciale l'ambiente. Il segreto è in parte racchiuso in un'illuminazione interni di prestigio.

 

 

 

Pianca: sistemi e complementi d'arredo di qualità

Pianca arredamenti è il brand ideale per coloro che vogliono ambienti personalizzati e confortevoli da vivere. I sistemi d'arredo che propone interessano sia la zona giorno che la zona notte, con soluzioni in grado di inserirsi in ogni stile.

 

 

 

TreP Ceramiche: qualità ed efficienza

Una lunga esperienza e il desiderio di offrire alla propria clientela mobili e arredi di qualità sono le caratteristiche che ci hanno permesso una costante crescita nel tempo. TreP Ceramiche nasce infatti negli Anni Sessanta

 

 

 

Millenium® Celeb by Corradi: lo spazio outdoor illuminato

Corradi, brand leader nell'arredo esterno di design, ha realizzato un sistema perfetto per vivere gli spazi outdoor anche nelle ore serali e notturne.

 

 

 

Pianca veste con eleganza la zona living

Pianca, azienda trevigiana impegnata nella produzione di oggetti d'arredo che coniugano alla perfezione design e funzionalità, ha pensato ad una intera collezione in grado di portare stile ed eleganza nella zona living: si tratta della Day Collection.

 

 


 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9.30 -13.00 - 15.30 - 19.30
PARCHEGGIO INTERNO